top of page

World Wide Womb Blessing | Benedizione Mondiale del Grembo

La Benedizione Mondiale del Grembo viene celebrata 5 volte l'anno da migliaia di donne in tutto il mondo, riunite per celebrare la Vita, la loro Femminilità, il loro essere Donna. L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo di Miranda Gray è un semplice dono d'energia  – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porta guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

L'armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalla frustazione. È una guarigione di luce per l'anima e una possibilità per iniziare a camminare il nostro Cammino Divino dell'Essere Donna.


Qui a Proyecto Intikilla, troverai un Cerchio di Donne ad accoglierti per celebrare tutte insieme la nostra Femminilità e ricevere la Benedizione Mondiale del Grembo. Controlla sempre i nostri eventi e la pagina Facebook per riservare il tuo posto nel cerchio. Qui sotto, ti lascio domande e risposte frequenti sulla Benedizione, spero tu possa trovare le tue risposte. Ti aspetto per danzare insieme i nostri cicli e celebrare la Vita!

Alice





1. Chi può partecipare alla Benedizione? La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno. L'Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L'unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.


2. Posso prendere parte alla Benedizione se non ho l'utero? Si, la Benedizione è per tutte le donne. Anche se non hai l'utero fisico hai ancora il grembo energetico e questo centro d'energia contiene le tue energie creative, le energie femminili della tua anima e la tua abilità di connessione attraverso l'intimità e le emozioni.


3. Quali effetti può avere la Benedizione del Grembo?

Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più. Delle volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.

Tutte hanno il loro personale modo e non tutte sono consapevoli che questa “pulizia” sta avvenendo. Bevi sempre molta acqua nel giorno della Benedizione del Grembo perché l'energia può avere un effetto depurativo sul corpo e l'acqua può facilitare l'eliminazione di tossine. Talvolta durante questa “pulizia” potresti sentirti un po a disagio nel corpo o emotivamente, o magari potresti dover affrontare delle particolari sfide nella tua vita. Anche se può sembrare difficile o doloroso, questo è un dolore positivo – sono i dolori del parto della nuova te.

Sii gentile e amorevole con te stessa per tutto il mese dopo la Benedizione. Riposa, mangia sano e bevi tanta acqua. Qualsiasi disagio passerà e nascerà una nuova donna nella luce.


4.Non ho l'utero ed ho sentito di non poter continuare con la meditazione durante la Benedizione. Ho sentito un vuoto dove prima c'era il mio utero. La Benedizione va bene anche per me?

Il tuo sentire quel vuoto può essere dovuto al trauma della rimozione del tuo utero. Questa potrebbe essere una memoria cellulare o una memoria emozionale/mentale. L'Energia della Benedizione ti aiuterà a guarire su tutti i livelli e con ogni Benedizione la guarigione sarà più profonda e la tua connessione con il Divino Femminile più forte. Pratica la meditazione e l'autoguarigione, troverai che avrai un'esperienza più profonda nella prossima Benedizione.


5.Come funziona la Benedizione del Grembo?

La Benedizione del Grembo funziona come un'armonizzazione o un'iniziazione, nella quale l'energia viene canalizzata verso di voi. Il mio ruolo come “canalizzatrice” è molto piccolo, semplicemente il centro della rete che connette tutte le donne durante la Benedizione alla vibrazione del Divino Femminile e le une con le altre. In queste connessioni diventiamo a nostra volta come delle canalizzatrici per le altre donne, e questo significa che più energia può fluire attraverso di noi verso le altre e nella Terra e nel Mondo. Più donne si uniscono a questa famiglia, più energia fluirà attraverso questa rete per tutte noi. Questo significa che ogni donna ha un importante ruolo e posto nella Benedizione. Tutte si possono connettere all'Energia del Divino Femminile, ma questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all'energia guaritrice e alla presenza della dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei. Molte donne sentiranno in modo consapevole lo sbocciare della dea con la Benedizione come anche la consapevolezza delle sue energie dentro se stesse e i loro grembi.


6.Perché tu?

Non lo so, se non fosse per il fatto che io ho ascoltato il mio cuore, la voce della mia vocazione, e mi sono messa in cammino... in cammino per condividere tutta questa bellezza con te.

Ci sono molti modi di connettersi al Divino Femminile e alle sue energie di guarigione, usare la Benedizione del Grembo e la sequenza di armonizzazione è semplicemente un metodo. Un metodo che può essere insegnato, consentendo alle donne di passare la Benedizione del Grembo alle altre come “Moon Mother, ovvero Madri della Luna” e in questo modo diffondere l'energia ulteriormente e sempre a più donne.

Quando Miranda Gray pubblicò per la prima l'invito per la prima Benedizione del Grembo pensava che forse 50 donne avrebbero risposto. Rimase sorpresa dal numero di donne che si iscrissero e che continuano a registrasi tuttora per la prossima. Nel giorno della prima in assoluto e mondiale Benedizione del Grembo eravamo in 6.000 donne da 80 diversi paesi del mondo, che si univano a condividere le energie femminili e a ricevere benedizioni e armonizzazioni. Che evento potente a cui partecipare.


7. Perché ricevere più di una Benedizione è una buona idea?

Dato che ora saprai cosa fare sarai più rilassata nella seconda Benedizione, e l'essere rilassata apre alla ricezione di più energia.

Ogni Benedizione è un dono di energia curativa, per cui ogni volta guarirai e ti trasformerai un pò di più. Inoltre ogni Benedizione rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra consapevolezza della sua presenza nella nostra vita. Qualsiasi cosa facciamo nella vita di tutti i giorni, la Benedizione ci aiuta a camminare su un sentiero spirituale in un mondo moderno e poco spirituale. Fare parte di ciascuna Benedizione consentirà a più donne di guarire e di fare esperienza del Divino Femminile nelle loro vite.


8. Alcune donne si sono sentite leggere durante la Benedizione e altre invece pesanti. È un modo più corretto dell'altro?

La Benedizione del Grembo ci ancora fortemente a Terra, connettendoci alle sue energie e alla nostra anima femminile. Questo può sembrarci molto pesante se abbiamo la tendenza a non essere ancorate con le nostre energie. Altre donne possono sentirsi energizzate, rinvigorite e complete. La Benedizione del Grembo ci connette anche alla Luce dello spirito femminile di cui alcune donne fanno esperienza con sentimenti di leggerezza e apertura. Siamo entrambe quelle energie. Il nostro corpo viene reso vivo dalla nostra anima che forma il Calice (Grail) che tiene la luce dell'aspetto femminile dello spirito. Facciamo parte della Terra e siamo portatrici di Luce.

9.È normale avere delle “perdite” o avere il ciclo prima del dovuto dopo la Benedizione del Grembo?

Non è inusuale per il nostro corpo rispondere all'energia della Benedizione attraverso dei cambiamenti nel nostro ciclo mestruale nel mese della Benedizione. Possiamo avere delle perdite (spotting) oppure il nostro ciclo arriva prima del previsto, come anche cambiamenti nel modo in cui ci sentiamo e rispondiamo durante le diverse fasi del ciclo mestruale. L'Energia della Benedizione guarisce il centro energetico del Grembo a tutti i livelli – quello fisico, mentale, emozionale e spirituale – e può aiutarci a diventare più aperte nei confronti di noi stesse e della nostra femminilità. Nel rilassarci nella nostra natura ciclica femminile diventiamo meno stressate e il nostro ciclo diventa meno stressante, aiutandoci a sentirci più in equilibrio e in armonia durante l'intero mese mestruale.


10.Posso usare la meditazione della Benedizione dopo l'armonizzazione?

Si. Puoi usare qualsiasi delle meditazioni in qualsiasi momento. Usare la meditazione della Benedizione del Grembo dopo l'armonizzazione ti riconnette all'energia della Benedizione. La prima parte della meditazione della Benedizione del Grembo è particolarmente indicata se ti senti poco ancorata, hai delle vertigini o ti senti esausta.

Se ti senti particolarmente attratta da una meditazione in particolare, fidati della tua intuizione ed eseguila.




147 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page