Trattamenti
Massaggi
Trattamenti
dal Mondo
Ben-Essere Intikilla
Come ti senti
Oggi?

MASSAGGIO ESSENZIALE

MASSAGGIO AYURVEDICO

REIKI

MASSAGGIO FLOREALE

MASSAGGIO ALL'OLIO

M. CAMPANE TIBETANE

MASSAGGIO PINDA SWEDA

BENEDIZIONE DEL GREMBO

REGISTRI AKASHICI

PERCORSO EMOZIONALE

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

DRENAGGIO LINFATICO

MOON MASSAGE

SUN MASSAGE

MASSAGGIO ANTISTRESS

MEDITAZIONE INDIVIDUALE
PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO
Tu sei un mondo unico e una realtà con un cammino specifico. Noi siamo qui per accompagnarti ed aiutarti a capire cosa sta succedendo, a guidare ogni emozione o semplicemente offrirti il tempo e lo spazio per rilassarti. Condividici la tua situazione e desideri scrivendoci attraverso la"chat", via mail o per telefono. Sia quale sia il tuo stato d'animo oggi, siamo qui per aiutarti a trovare il trattamento che più si adatta a te.

Come ti senti Oggi?
Quanto difficile può diventare questa domanda?
Viviamo confusi e sopraffatti dai ritmi e routine che non controlliamo e tante volte che nemmeno scegliamo, e per questo motivo, sia il tuo caso o meno, molto spesso ci diventa difficoltoso rispondere correttamente a questa domanda.
La domanda "come ti senti Oggi?" ha un significato molto diverso a un'altra abbastanza simile, una sua cugina lontana che tutti ci siamo sentiti fare: "Come stai oggi?". Alla prima domanda, rispondere "bene" o "male" non è soddisfacente.
Come ti senti
= Sentire = Sentimenti
Sentimento significa stato d'animo o disposizione emozionale verso una cosa, un fatto o una persona, quindi le risposte dovranno essere sempre concetti emozionali: felice, stanca, euforica, frustrato, nostalgica, calmo...
È per questa ragione che qui, a Proyecto Intikilla, lavoriamo perchè ognuno/a di noi possa rispondere correttamente a questa domanda rafforzando il nostro proprio Ben-essere attraverso Trattamenti e Discipline Olistiche, Meditazioni, Percorsi...
In questa maniera, consideriamo ogni parte del corpo, sensazione, benessere o "malessere", emozione o dolore, non partendo solo dalla zona che lo soffre, ma contemplando che il corpo, nella sua totalità è quello che reagisce dando un'informazione (dolore) in una zona concreta. Allora, cerchiamo l'inizio, la causa, il punto e l'emozione radice che si è persa per poter comprenderla, accoglierla e liberarla.
Arrivati a questo punto manca solo rispondere a una domanda...
Come ti senti oggi?
Regala un
Trattamento
Contattaci e informati su come farlo
