Trattamenti
Massaggi

Trattamenti
dal Mondo

Ben-Essere Intikilla

Come ti senti
Oggi?

foto-promo1.jpg

MASSAGGIO AYURVEDICO

masaje-drenaje-linfatico-1024x683.jpg

DRENAGGIO LINFATICO

Depositphotos_178799898_s-2019-e15599057

M. CAMPANE TIBETANE

emotionheader2051271_1.jpg

MASSAGGIO ANTISTRESS

reiki.jpg

REIKI

slide-WORLDWIDE-WOMB-BLESSING-4.jpg

BENEDIZIONE DEL GREMBO

KinesiologiaAkashica-Terapia-Registros-A

REGISTRI AKASHICI

Acompañamiento-emocional-en-tratamiento-

PERCORSO EMOZIONALE

Momento di Imparare, momento di Crescere e momento di Conoscere... Benvenutoa/o al nostro spazio di Sviluppo personale e di Formazione. Qui troverai tutti i Corsi, i Percorsi, i  Laboratori e gli eventi che offriamo a Proyecto Intikilla, guidati direttamente da noi o da altri Collaboratori che fanno parte della nostra Rete di Sognatori. Chi sono i Sognatori? Sono meravigliose anime che hanno deciso di mettere il loro Talento a servizio degli altri e che noi abbiamo sentito di voler portare a Proyecto Intikilla. per farveli conoscere ed imparare da loro. (Click qui per sapere chi sono>> Rete di Sognatori)

Fare la scelta di imparare qualcosa non significa prendere nozioni e immagazzinarle per sempre, perché dopo aver accettato di accogliere queste nuove conoscenze, arriva la parte di integrazione con ciò che già sapevo. Essere o diventare un Maestro/a significa aver la capacità di trasmettere e insegnare concetti di ogni tipo in maniera individuale e personale ad ogni partecipante. Il perché è semplice. Ognuna/o di noi ha un passato diverso e una direzione di vita diversa, cosicché la nostra missione come Formatori ed Educatrici è che tutti possano arrivare ad essere un Uno con la Disciplina che abbiano scelto o che gli abbia scelto. 

Il metodo che seguiamo in ognuno dei diversi Percorsi e Formazioni si articola così:  

1. Guidiamo ognuna/o a creare una Connessione con la Disciplina, centrandoci nella domanda: "Perchè hai scelto di essere qui?"

2. Trasmettiamo i concetti chiave per iniziare a camminare. 

3. Conosciamo lo sviluppo Emotivo e Spirituale che la nostra scelta ha in serbo per noi. 

4. Formazione teorico - pratica nella Disciplina

5. Facciamo nostra la Disciplina, le Nozioni e i Metodi attraverso dinamiche Esperienziali per arrivare a scoprire davvero Te stessa/o all'interno della Disciplina.  

banner1_edited.jpg
banner1_edited.jpg

Come ti senti Oggi?

Quanto difficile può diventare questa domanda?

 

Viviamo confusi e sopraffatti dai ritmi e routine che non controlliamo e tante volte che nemmeno scegliamo, e per questo motivo, sia il tuo caso o meno,  molto spesso ci diventa difficoltoso rispondere correttamente a questa domanda. 

La domanda "come ti senti Oggi?" ha un significato molto diverso a un'altra abbastanza simile, una sua cugina lontana che tutti ci siamo sentiti fare: "Come stai oggi?". Alla prima domanda, rispondere "bene" o "male" non è soddisfacente.  

Come ti senti

= Sentire = Sentimenti

Sentimento significa stato d'animo o disposizione emozionale verso una cosa, un fatto o una persona, quindi le risposte dovranno essere sempre concetti emozionali: felice, stanca, euforica, frustrato, nostalgica, calmo...

È per questa ragione che qui, a Proyecto Intikilla, lavoriamo perchè ognuno/a di noi possa rispondere correttamente a questa domanda rafforzando il nostro proprio Ben-essere attraverso Trattamenti e Discipline Olistiche, Meditazioni, Percorsi...
In questa maniera,
 consideriamo ogni parte del corpo, sensazione, benessere o "malessere", emozione o dolore, non partendo solo dalla zona che lo soffre, ma contemplando che il corpo, nella sua totalità è quello che reagisce dando un'informazione (dolore) in una zona concreta. Allora, cerchiamo l'inizio, la causa, il punto e l'emozione radice che si è persa per poter comprenderla, accoglierla e liberarla.

Arrivati a questo punto manca solo rispondere a una domanda...

Come ti senti oggi?