top of page

Escuela de Soñadores +14 anni

“Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita:
Io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima”.

 

William Ernts Henley

Se stai leggendo questo, chissà ti sarai già fatto grande. Sicuramente non sarai quel bambino o bambina piccolo o piccola che una volta sei stato, ed è per questo che ora può risultarti forse un po' difficile continuare a sognare nella stessa maniera nella quale facevi, però chi lo sa. . .  può anche essere che il tuo sogno sia cresciuto con te, e in quel caso, solo in quel caso. . . si trovi nascosto in qualche luogo sperando di essere riconosciuto per così prendere forma. 

 

Chissà tu sia un adulto e stia lavorando per poter coprire delle spese fisse o chissà tu abbia appena finito la scuola e ti senta perso o persa senza saper bene che fare. Tranquillo, tranquilla, è completamente normale. Fin da quando siamo piccoli, ci insegnano che i risultati, invece dei nostri sogni, sono la cosa più importante nelle nostre vite. Ci valutano con voti e qualifiche e ci distinguono in chi vale di più e chi di meno, trasformandoci in semplici numeri e attribuendoci un valore che non scegliamo, facendoci dimenticare quello che sognavamo davvero di fare.

Che valore credi di avere se sempre ti sempre stato attribuito 

da qualcun altro?

Ora, dimenticandoti della tua età per un momento, se stai pensando: "sono troppo giovane per.. o troppo grande per..." noi ti domandiamo: 

Perchè non scoprire e dar forma a questo sogno dimenticato?

Vorremmo solo aiutarti a poter trasformare il tuo sogno in realtà grazie ad un programma personalizzato di “soñadores” (sognatori), nel nostro spazio, formato da tre parti:

· Connetti: tempo iniziale per connettersi e conoscersi, con l'obbiettivo di creare insieme un programma su misura. 

· Ama: iniziamo a lavorare strutturando le sessioni, sfruttando e facendo uscire tutto il tuo potenziale per scoprire chi sei davvero. Qua scopriremo la parte più emotiva del tuo sogno e a conoscerti da diversi punti di vista.

· Cresci: prepara e struttura il tuo proprio progetto per poter essere chi sei.

bottom of page